Android

Monster & Commander per iOS, un nuovo gestionale semplice e colorato

Il panorama videoludico mobile degli ultimi mesi è particolarmente popolato da titoli in pixel-art, una particolare tecnica che fa somigliare il prodotto a qualcosa venuto fuori direttamente dagli anni ottanta.

Fortunatamente di tanto in tanto anche chi è particolarmente fedele alla pixel-art inizia a produrre titoli con un comparto tecnico più consono alle possibilità dell'hardware odierno. È il caso di Oh BiBi, una software house che dopo due titoli in pixel-art ha deciso di cambiare rotta annunciando Monster & Commander, una sorta di gestionale con elementi strategici condito da una grafica bella da vedere ed animazioni al passo coi tempi.

Monster & Commander

In tipico stile Clash of Clans, il gioco è quasi tutto all'insegna delle battaglie multiplayer, dovrete creare un esercito e combattere altri giocatori grazie a dei simpatici comandati che guideranno la battaglia a cavallo di enormi creature. I comandanti in particolare avranno un effetto attivo sulla battaglia, mentre l'esercito attaccherà automaticamente, il giocatore potrà intervenire con attacchi speciali e poteri magici da scagliare a proprio piacimento.

Il tutto è ovviamente condito da una validissima componente gestionale nella quale dovrete sia badare al vostro esercito che alla roccaforte che sarà fonte di risorse e soprattutto di nuove missioni da affrontare.

Monster & Commander è un tipico free-to-play, ma al contrario di molti altri titoli potrebbe distinguersi per l'elevata accessibilità economica. Infatti Motor World – Car Factory, una precedente creazione di Oh BiBi, è particolarmente rinomato grazie alla possibilità di giocarlo realmente senza dover spendere un centesimo.

Monster & Commander è in fase di soft launch e dovrebbe presto arrivare in esclusiva per i dispositivi iOS.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb