Android

Motorola all’attacco della fascia media, ecco One Fusion+: Snapdragon 730 e 6 GB di RAM a 299 euro

Motorola One Fusion+ è finalmente arrivato: la società ha arricchito ulteriormente il proprio catalogo, dopo il lancio di Motorola Edge (disponibile su Amazon) ed Edge+ (disponibile su Amazon). Il nuovo dispositivo presenta un design molto semplice, è costruito in plastica ed è idrorepellente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, One Fusion+, che si colloca nella fascia media, assicura delle ottime prestazioni. Lo smartphone è equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 730, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB tramite microSD) e una batteria da 5.000 mAh.

Il display è composto da un pannello IPS con diagonale di 6,5 pollici, una risoluzione FullHD e con certificazione HDR10. Nessuna interruzione grazie al meccanismo pop-up che contiene la fotocamera frontale da 16 MP. Nella parte posteriore, in un modulo molto semplice, ci sono ben quattro sensori fotografici da, rispettivamente, 64 MP, 8 MP (grandangolare), 5 MP (macro) e 2 MP (profondità di campo).

Motorola One Fusion+, con Android 10 e colorazioni Moonlight White e Twilight Blue, arriverà a breve anche nel mercato italiano. Il suo prezzo sarà pari a 299 euro.

Motorola Edge 5G, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.