Android

Motorola Moto G8 Power Lite: anticipate alcune specifiche tecniche dello smartphone di fascia media

Alcune nuove indiscrezioni su Motorola Moto G8 Power Lite sono recentemente trapelate online. Questo smartphone sarà un nuovo pezzo della serie “Moto G8”, dopo la variante standard, Moto G8 Power (disponibile su Amazon) e Moto G8 Plus (disponibile su Amazon).

Su Google Play Console sono appena state incluse le principali specifiche tecniche di questo nuovo device, in cui girerà Android 9 Pie. Troveremo quindi un display con una risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) e un notch a goccia, in cui sarà collocata la fotocamera frontale. Sotto la scocca sarà incluso il SoC Mediatek Helio P35 e la GPU Imagination Tech PowerVR GE8320. Ad affiancare il processore saranno 4 GB di RAM. Una prima immagine dello smartphone è stata pubblicata su Google Play Console.

In Thailandia, poche settimane fa, Motorola Moto G8 Power Lite ha ottenuto una certificazione. Nel documento allegato all’attestazione e nella certificazione FCC sono stati anticipati ulteriori dettagli. Si parla di uno schermo con una diagonale di 6 pollici, Bluetooth 4.2, un sensore di impronte digitali collocate sul retro e una capiente batteria da 5.000 mAh.

Motorola, durante gli ultimi mesi, ha arricchito il proprio catalogo con dei prodotti molto interessanti. Abbiamo già parlato di Edge+, Moto G8Edge e Moto E6s.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.