Android

Motorola Moto X Style su Amazon Italia a 550 euro con disponibilità immediata

È arrivato in Italia il Moto X Style: se eravate tra quanti lo stavano aspettando potete tirare un respiro di sollievo e poi correre ad acquistarne uno. Il prezzo di 549.90 euro a cui lo propone Amazon Italia è però un po' elevato rispetto a quello del listino europeo, che lo vede prezzato mediamente attorno ai 499 euro.

La disponibilità comunque è immediata e la garanzia disponibile è quella Italia di 2 anni. Su eBay è possibile reperirlo a meno, ma si tratta di modelli di importazione con garanzia Europa.

Moto X

Anche a 550 euro comunque si tratta di un ottimo prodotto, caratterizzato da un enorme display da 5.7 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, mentre all'interno troviamo una configurazione molto valida, formata da un SoC Qualcomm Snapdragon 808, un esa-core con processore a doppio core da 1.8 GHz ARM Cortex A57 affiancato da altri quattro core A53 da 1.44 GHz e da una GPU Adreno 418. 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD con capienza massima di 128 GB ne completano la scheda tecnica.

Moto X Style Play e G 2015

Se non dovesse essere ancora sufficiente a convincervi basti ricordare anche che il Motorola Moto X Style ha una fotocamera posteriore da 21 Mpixel, risultata tra le migliori in assoluto del mercato secondo DxOMark, e una fotocamera anteriore da 5 Mpixel.  

Visto che il Motorola Moto X Style è appena uscito è comunque lecito aspettarsi una riduzione di prestito nei prossimi mesi, che potrebbero rendere lo smartphone ancora più appetibile.