Conclusioni

Recensione - Razr è il top di gamma di Motorola, contraddistinto da uno spessore molto limitato, copertura posteriore in kevlar e Android altamente personalizzato.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Motorola Razr costa circa 550 euro, un prezzo che lo pone nella fascia più alta di mercato. Le caratteristiche al top sono sicuramente il design, considerando lo spessore e i materiali usati, il software, con la pesante personalizzazione di Android, la dotazione di memoria interna di 16 GB abbinata alla porta MicroSD e la porta MicroHDMI.

###old1387###old

Lo schermo offre una risoluzione elevata, seppur la nuova fascia alta che arriverà fra qualche mese sul mercato monterà schermi HD; la qualità generale è però inferiore rispetto ad altri modelli. L'autonomia è leggermente sopra la media, mentre tutto il resto è discreto. Razr è il top di gamma di Motorola, ed è in grado di scontrarsi a testa alta con gli altri smartphone di questa fascia.

Peccato che fra pochi mesi dovrà vedersela con tanti altri modelli dotati di piattaforme hardware più potenti e schermi di qualità superiore, sotto tutti gli aspetti. A 100/150 euro in meno sarebbe un prodotto molto alettante.

Design e materiali Fotocamera Prezzo
Personalizzazione software Schermo
Peso Audio
Porta HDMI Bundle
Piattaforma hardware