Fotocamera e videocamera

Recensione - Razr è il top di gamma di Motorola, contraddistinto da uno spessore molto limitato, copertura posteriore in kevlar e Android altamente personalizzato.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Fotocamera

Il sensore CMOS da 8 megapixel è in grado di catturare immagini alla massima risoluzione di 3264 x 2448 pixel, mentre i video sono ripresi in risoluzione Full HD. Non manca il flash.

###old1383###old

Il software non è dei più evoluti. Oltre alle opzioni base (risoluzione, form factor, etc), è possibile scegliere tra sette effetti colore, sei scene e tre modalità di scatto (panorama, raffica - 6 scatti - e autoscatto), oltre allo scatto singolo. Infine potrete regolare l'esposizione (+2 / -2) e il flash (attivato, disattivato o automatico). Passando alla modalità video, le scene di scatto scompaiono e appare l'opzione delle scene audio (Stereo, Riduci Vento, Concerto, Bilanciata e Di Fronte).

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Clicca per ingrandire

 

Dettaglio 1 - Clicca per ingrandire

 

Dettaglio 2 - Clicca per ingrandire

 

Dettaglio 3 - Clicca per ingrandire

Abbiamo visto di meglio per quanto riguarda la qualità degli scatti, con riprese più luminose e più dettagliate. Andrà bene per la maggior parte degli utenti, ma oggettivamente non è al top della classifica.