Tom's Hardware Italia
Android

Need for Speed: No Limits approda domani su Android ed iOS

Si tratta di un capitolo che riporta la saga alle origini, o meglio, ai capitoli più apprezzati di sempre: Need for Speed No Limits ricalca infatti le tematiche e le meccaniche di gioco di Underground ed Underground 2. Il titolo sarà disponibile da domani sui nostri dispositivi Android ed iOS

Dopo mesi di attesa ed una lunga fase di soft launch, Electronic Arts ha finalmente rivelato la data di distribuzione dell'atteso Need For Speed No Limits, videogioco di corse automobilistiche previsto per Android ed iOS in versione free-to-play.

Il nuovo capitolo mobile di Need For Speed tutto incentrato sulle corse automobilistiche clandestine approderà su App Store e Google Play domani, mercoledì 30 settembre. Come anticipato qualche settimana fa, è anche possibile utilizzare il nuovo sistema di pre-registrazione del Google Play, questo permette di prenotare il gioco e di scaricarlo automaticamente non appena sarà disponibile.

Need for Speed No Limits

Nessuno si aspettava che il "coming soon" mostrato nel recente trailer si riferisse alla fine di settembre. Le aspettative comuni erano di una distribuzione in contemporanea al nuovo capitolo della serie in uscita su PC e console il prossimo 30 novembre.

Così come il reboot che potremo giocare sulle nostre console durante l'inverno, anche No Limits ritorna alle origini della serie spostando nuovamente il panorama sulle corse clandestine e l'ambiente "tamarro" che ha divertito ed appassionato tantissimi videogiocatori ai tempi di Need for Speed Underground 2.

No Limits punta su un vasto parco auto, ed ogni veicolo presente sarà completamente modificabile grazie ai pezzi con licenza ufficiale ed il potente editor che permetterà addirittura 250'000'000 combinazioni possibili.

Non ci sarà molto da aspettare, solitamente gli store di Google ed Apple sono aggiornati in nottata, quindi Need For Speed: No Limits potrebbe essere reso disponibile al download tra domani e giovedì.

Samsung Galaxy S6 Edge Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy S5 Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6