Tom's Hardware Italia
Android

NetEase Games svela la lineup ed un metodo di beta testing che sfrutta il Google Play

NetEase Games sembra in vena di innovazioni: dopo aver annunciato il nuovo fondo per aiutare i piccoli sviluppatori, la compagnia svela tutti i giochi in corso di sviluppo.

NetEase Games ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla line-up mobile, svelando tutti i videogiochi ai quali stanno lavorando. Inoltre la compagnia sembra essere in vena di innovazioni, annunciando anche un nuovo programma di beta testing dedicato al mercato occidentale.

La software house ha fatto il suo debutto con Speedy Ninja, ma fortunatamente questo titolo è solo la punta dell'iceberg perché molti altri videogiochi stanno per approdare sul Google Play e l'App Store. Ognuno di questi videogiochi sfrutterà una nuova metodologia di beta testing che si "appoggia" direttamente sul Google Play.

Netease

Eternal Arena è un gioco d'azione con elementi da RPG; l'obiettivo è di gestire una squadra di tre eroi ed equipaggiarli con armi ed armature di ogni genere. Ci saranno oltre 35 eroi tra cui scegliere e ben 15 modalità di gioco. Il titolo è improntato sul multiplayer che permetterà intense battaglie PvP. È possibile già provarlo col nuovo programma di Beta Testing.

Tome of the Sun è un altro gioco d'azione con elementi da gioco di ruolo. Al contrario del precedente, si tratta di un MMO, vale a dire che è completamente incentrato sul multiplayer online. Si tratta di un titolo con un comparto grafico eccellente e con tantissimi contenuti.
Purtroppo, Tome of the Sun è ancora in piena fase di sviluppo, perciò non è possibile provarlo in anteprima.

March of Heroes è uno strategico con elementi da gioco di ruolo. Si tratta per lo più di un gestionale dove l'obiettivo è costruire e mantenere efficiente una cittadella. Il giocatore dovrà equipaggiare e tenere efficienti una lega di oltre 30 eroi, ognuno dei quali avrà una legione di spadaccini, arcieri, maghi, ecc. Il titolo prevede diverse modalità di gioco come Campagna, Arena ed Endless Tower.
Anche questo titolo è in fase di sviluppo e non è possibile provarlo in anteprima.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4