Android

NGM Harley-Davidson ti regala la moto per fuggire dal caldo estivo

NGM Harley-Davidson è il primo terminale dell'azienda italiana a montare il sistema operativo della casa di Redmond, Windows Phone 8.1. Lanciato a settembre dello scorso anno possiede specifiche di fascia medio-bassa, e un design che sul retro sfoggia il marchio della nota casa motociclistica di Milwakee, ovvero la Harley-Davidson.

Pensato per gli appassionati dello storico produttore statunitense, l'azienda ha in serbo un'interessante iniziativa per tutti coloro che sceglieranno questo smartphone. Fino all'8 novembre 2015 è possibile registrare sul mini sito dedicato lo smartphone NGM Harley-Davidson acquistato entro il 31 ottobre per partecipare all'estrazione di una moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight dal valore commerciale di 12.100 euro e di una giacca in pelle Harley-Davidson dal valore commerciale di 600 euro.

NGM HarleyDavidson black front

NGM Harley-Davidson è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e di un SoC Qualcomm operante alla frequenza di 1.2 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La memoria interna di 8 GB è espandibile con microSD fino a 32 GB, mentre la fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto. L'autonomia è affidata ad una batteria da 2000 mAh, valore che secondo l'azienda assicura fino a 500 minuti in conversazione e fino a  250 ore in Stand-by. Come detto prima è dotato dell'ultima versione di Windows Phone 8.1 ma sarà aggiornato anche a Windows 10 mobile.

NGM Harley-Davidson Smartphone, Dual Sim, Nero [Italia] NGM Harley-Davidson Smartphone, Dual Sim, Nero [Italia]
NGM Forward Prime Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Titanio [Italia] NGM Forward Prime Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Titanio [Italia]
NGM Dynamic Racing 3 Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Nero [Italia] NGM Dynamic Racing 3 Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Nero [Italia]