Apple

Niente code per l’iPhone 5, meglio mangiare e bere bene

Benvenuti a una nuova puntata dei giochi flash di Tom's Hardware. Oggi siamo stati particolarmente buoni, lo ammettiamo, ma non fateci troppo l'abitudine. Nel frattempo godetevi i tre passatempi selezionati appositamente per farvi passare un momento di relax e… Buon divertimento!

Jumping Box Remake. Il primo gioco di oggi è un puzzle game semplice da cominciare e difficile da finire. Il vostro scopo è di lanciare un cubo verso il traguardo, semplicemente trascinando il mouse come quando si tende l'elastico di una fionda. Il problema è che con il passare dei livelli la zona d'arrivo sarà sempre più lontana e il numero di salti che potrete fare è limitato. Riuscirete a completare tutti gli schermi?

Unbelievable Sniper. Solitamente nei giochi flash di abilità è facile imbattersi in passatempi che vi chiedono di sparare con precisione a determinati bersagli. Anche questo gioco non fa eccezione, ma ripropone in chiave ironica il "lavoro" del cecchino, in varie situazioni della vita quotidiana. Dopotutto, chi non ha mai pensato di sparare al semaforo rosso per arrivare in orario al lavoro? Seguite il semplice tutorial, muovete il mouse con precisione e fate fuoco. Semplice ed efficace.

Sketch Man. L'ultimo gioco di oggi fa parte della cosiddetta categoria degli "endless-runner", cioè quei giochi dove bisogna arrivare il più lontano possibile con il proprio personaggio. Questo genere di giochi è particolarmente gettonato sugli smartphone e sui tablet per la loro natura mordi e fuggi, ma anche su PC rappresentano una buona occasione per rilassarsi qualche minuto. Usate le frecce direzionali per muovere il vostro personaggio e fate fuoco con la barra spaziatrice per annientare i nemic. Buona fortuna!

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.