Android

Nokia E7, in Italia si prenota a 629 euro

Da oggi anche in Italia si può prenotare l’atteso Nokia E7, il nuovo smartphone con sistema operativo Symbian 3 e tastiera QWERTY slide. Il prezzo di listino è di 629 euro, e la disponibilità è fissata per marzo. Da rilevare inoltre il concorso che premierà tre fortunati clienti che effettueranno il “preorder” online entro il 20 febbraio sul sito ufficiale.

Nokia E7

Le dimensioni sono nella norma (123,7 x 62,4 x 13,6 mm), considerando la presenza di un display touch AMOLED da 4 pollici. “Nokia E7, dotato di fotocamera da 8 megapixel, WebTV, memoria integrata da 16 GB, può realizzare video in qualità HD e usufruire gratuitamente del servizio di navigazione Ovi Mappe e del rinnovato Ovi Store. Dotato, inoltre, di un’antenna Wi-Fi e pacchetto completo di Quickoffice dynamic premium, Nokia E7 è in grado di gestire più applicazioni, potendo passare da una all’altra grazie ai suoi 256 MB di RAM”, sottolinea il comunicato ufficiale.

“Grazie alla Microsoft Exchange ActiveSync integrata, il Nokia E7 offre accesso diretto, sicuro e in tempo reale alle caselle di posta aziendali, e altre applicazioni personali. […] sono disponibili soluzioni di elevata sicurezza per garantire la tranquillità aziendale”.