Tom's Hardware Italia
Windows

Nokia Lumia a meno di 300 euro, guida all’acquisto per Windows Phone

Pagina 1: Nokia Lumia a meno di 300 euro, guida all’acquisto per Windows Phone
Dal Lumia 520 al Lumia 920, ci sono tanti Lumia Windows Phone tra cui scegliere in una fascia di prezzo non troppo ampia. Quale, o quali, scegliere?

Introduzione

Windows Phone oggi è una piattaforma completa, in grado di soddisfare gli utenti che vogliono uno smartphone semplice da usare, per navigare, gestire la posta elettronica, i social network e organizzare la propria vita personale o professionale. Rispetto ai concorrenti perde punti se guardiamo l'offerta delle applicazioni disponibili, i giochi e alcune funzioni avanzate, ma soddisfa i fabbisogni basilari, e anche qualcosa di più, senza problemi.

Windows Phone oggi è anche sinonimo di Nokia. Diventa quindi semplice consigliare uno smartphone WP a chi ha determinate necessità, ed è altrettanto semplice suggerire il marchio, la difficoltà sta invece nell'identificare il modello specifico all'interno della gamma Nokia, poiché eccezione fatta per un paio di top di gamma, come il Lumia 1020 e la sua votazione fotografica, ci sono diversi modelli nella fascia tra i 130/150 euro e i 300 euro.

###old1968###old

Lumia 625, Lumia 720, Lumia 520, Lumia 620 ma anche Lumia 920 e Lumia 820, quali sono le principali differenze tra questi modelli e chi dovrebbe acquistarli? Questo articolo è una veloce guida all'acquisto per chi si chiede "quali sono le principali differenze" tra i modelli Nokia a meno di 300 euro. Gli appassionati potranno leggere le recensioni complete che abbiamo già pubblicato su Tom's.