Nuovo iPhone in ritardo, Apple conta gli spiccioli di Samsung

Samsung ha provveduto al pagamento di 1 miliardo di dollari nei confronti di Apple e i celebri trenta camion di monetine sono giunti a Cupertino. I dipendenti della Mela sono impegnati nella faticosa operazione di conteggio, che potrebbe ritardare perfino la presentazione del nuovo iPhone. Si prevede una nuova causa per insulto all'intelligenza.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Eccoci finalmente giunti a una nuova puntata dei giochi flash di Tom's Hardware! Dopo qualche settimana di riposo estivo siamo tornati più in forma che mai, anche se il titolo della notizia di oggi è più una provocazione che un vero e proprio "scherzo"... Ma come al solito meglio non dilungarsi in troppe chiacchere, passiamo subito ai giochi e buon divertimento!

Fruit Defense. Le vostre piante sono in serio pericolo! Uno schiera di perfidi animaletti vuole mangiarsele tutte e si attrezzeranno con ogni sorta di armamento per riuscire a divorare qualunque vegetale ci sia sul loro cammino. Dall'altro lato della barricata si trovano le vostre piante, che a quanto pare non hanno la minima intenzione di farsi divorare senza difendersi, ma servirà comunque il vostro sostegno impugnando un'arma e menando colpi sui vostri assalitori. Riuscirete a sconfiggere le armate nemiche?

Da Vinci Cannon 2. Ecco che tornano le armi antiche firmate Da Vinci. Lanciate munizioni di ogni genere progettate appositamente per fare letteralmente a pezzi castelli e fortificazioni, ma non dimenticatevi di calibrare attentamente l'angolazione e la potenza della vostra arma per non rischiare di far finire le munizioni ai vostri piedi o nell'iperspazio. Modificate i parametri in basso a sinistra per ottenere la traiettoria che desiderate, e date fuoco alle polveri premendo il tasto sinistro del mouse. E fate attenzione alle preziose monete d'oro contenute nei forzieri!

Roads Of Rome 3. I galli hanno fatto un vero disastro, hanno distrutto completamente le vie della gloriosa Roma e hanno incendiato tutti gli edifici nelle vicinanze. Ora toccherà a voi mettere a posto tutto, spegnendo tutti i focolai e riparando tutte le strutture distrutte dagli invasori. Ma non credete di essere al sicuro, potrebbe arrivare da un momento all'altro un gallo solitario a rovinare il vostre duro lavoro! Usate il mouse per cliccare sugli oggetti da rimuovere o riparare e state attenti alle risorsi necessarie e a quelle disponibili.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.