Tom's Hardware Italia
Offerte e sconti

[Offerta] Google Pixel 2 XL a 329 euro da Unieuro

In attesa del Black Friday, Unieuro ha già avviato le prime offerte. Il Google Pixel 2 XL è oggi proposto a 329 euro, rispetto agli 889 euro di listino.

Il Black Friday è ormai alle porte, ma i vari store online hanno già iniziato a proporre le prime offerte. Oggi vi segnaliamo quella relativa al Google Pixel 2 XL, proposto da Unieuro a 329 euro. Si tratta dello smartphone top di gamma del gigante californiano per il 2017, che solo recentemente è stato scavalcato nelle gerarchie dal Pixel 3 XL, che abbiamo recensito qualche giorno fa.

Questo però non impedisce al Pixel 2 XL di proporre delle specifiche tecniche ancora assolutamente attuali. Sotto la scocca c’è infatti lo Snapdragon 835 di Qualcomm, un processore in grado di giocarsela anche con i SoC di fascia alta più recenti, abbinato tra l’altro a 4 Gigabyte di RAM. C’è un display da 6 pollici realizzato con tecnologia P-OLED e caratterizzato da risoluzione di 1.440 x 2.880, tra l’altro senza notch, per cui ideale per chi non ama particolarmente la “tacca” in stile iPhone XS.

Il fiore all’occhiello però è certamente il comparto fotografico. Lo scorso anno il Pixel 2 XL si è imposto come tra i migliori in assoluto in quest’ambito, tanto da essere premiato anche dal noto portale DxOMark. Sul retro c’è un sensore da 12 Megapixel con obiettivo f/1.8 e stabilizzatore ottico che, grazie anche agli algoritmi di elaborazione dell’immagine messi a punto da Google, è in grado di tirare fuori scatti di primissimo livello. Vi rimandiamo alla nostra recensione completa per tutti gli approfondimenti del caso.

Tra l’altro, il risparmio sull’acquisto garantito da Unieuro può essere considerato anche molto più grande rispetto a quanto segnalato sullo store. Si parla infatti di uno sconto di 220 euro, in quanto il prezzo del Pixel 2 XL si era già abbassato nel corso dei mesi, come accade per tutti i dispositivi Android. In realtà però è arrivato in Italia a ottobre 2017 a ben 889 euro, in linea con gli altri top di gamma.

Potete dunque acquistarlo a questo link a 329 euro, sia nella colorazione nera che in quella bianca.

Segui il Black Friday 2018 su Tom’s Hardware!