Android

OnePlus 2, vendita diretta per un’ora il 12 ottobre!

Vi avevamo già parlato dell'intenzione di OnePlus di aprire una sessione di vendite senza invito, seppur per poco tempo, ma ora quell'intenzione ha finalmente una data. Il 12 ottobre alle ore 12:00 locali, l'azienda cinese permetterà di acquistare il recente OnePlus 2 senza aver bisogno di alcun invito!

Il tanto odiato e incompreso sistema ad inviti sarà messo da parte per una quasi convenzionale sessione di vendite aperte. "Quasi", perché si tratterà di una sola ora di vendita libera, alla fine della quale tutto ritornerà come prima. Tuttavia, dato che OnePlus è gentile e vuole semplificare le cose ai propri clienti, metterà lo smartphone a disposizione in quattro diverse fasce orarie per Europa, Asia, Nord America e India.

OnePlus 2 Sales

In questo modo non dovrete svegliarvi nel bel mezzo della notte per assicurarvi il vostro OnePlus 2, ma potrete acquistarlo comodamente a partire da mezzogiorno e fino all'una. Certo, sarebbe davvero carino che mettessero la parola fine al sistema di inviti in OnePlus, ma probabilmente dovremo sorbirci questo macchinoso approccio alle vendite per molto a lungo.

Il gesto, seppur "tirchio", dovrebbe consentire a tutti o quasi gli appassionati di OnePlus 2 di portarsi lo smartphone a casa senza troppi patemi, ammesso che siano rapidi nel cliccare sull'icona del carrello. Chissà se queste iniziative diventeranno un po' più frequenti, e soprattutto, stavate aspettando quest'occasione per accaparrarvi il pretenzioso "Flagship Killer 2016"? Fatecelo sapere nei commenti!