Android

OnePlus 7 Pro: ecco come scatta la tripla fotocamera posteriore

Nuove conferme sul prossimo top di gamma OnePlus. Nel corso degli ultimi giorni, OnePlus 7 Pro è al centro dell’attenzione grazie alle continue indiscrezioni e alle conferme ufficiali che arrivano da parte dell’azienda. Oggi, è il giorno della tripla fotocamera posteriore. Alcune immagini sample confermano la presenza di una lente ultra-grandangolare.

Come mostrato dalla pubblicità apparsa sul New York Times qualche giorno fa, OnePlus 7 Pro potrà contare su ben tre fotocamere posteriori. L’azienda cinese ha già fornito un’unità ai colleghi di Wired UK che hanno avuto modo di testare la fotocamera e hanno confermato la presenza di un teleobiettivo con zoom ottico 3X. Mentre, le foto condivise sull’account Twitter del produttore lasciano pochi dubbi circa la configurazione del prossimo top di gamma.

Le tre immagini ritraggono lo stesso soggetto da tre prospettive diverse. La prima è stata scattata con l’obiettivo principale che pare essere un sensore da 48MP; la seconda con il teleobiettivo e la terza mostra uno scatto più ampio scattato – senza dubbio – da una lente grandangolare. OnePlus 7 Pro sarebbe il primo smartphone della casa ad adottare una configurazione simile.

Tuttavia, gli scatti mostrati da Wired UK sembrano promettere bene. D’altronde, è uno degli aspetti su cui OnePlus sta spingendo di più insieme al display considerato rivoluzionario e la cui peculiarità dovrebbe essere il refresh rate che varia da 60Hz a 90Hz. Il quadro è quasi completo ormai e non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fissata al 14 maggio per scoprire gli ultimi dettagli, primo fra tutti quello relativo ai prezzi.

OnePlus 6T è disponibile all’acquisto attraverso Amazon. Lo trovate a questo link nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.