Tom's Hardware Italia
Android

OnePlus 7T e 7T Pro, l’azienda è già a lavoro sui prossimi top di gamma

OnePlus 7T e 7T Pro saranno i prossimi smartphone top di gamma dell'azienda cinese. In arrivo nella seconda parte del 2019.

OnePlus 7T e 7T Pro, ovvero i successori dei due smartphone top di gamma ufficializzati nella giornata di ieri, sono già in lavorazione. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda cinese nel corso della conferenza, confermando dunque la medesima strategia seguita con le precedenti generazioni: commercializzare, nella seconda parte dell’anno, una versione leggermente riveduta e potenziata dei modelli della prima parte dell’anno.

Ovviamente, è ancora troppo presto per ipotizzare specifiche tecniche e caratteristiche. Tra l’altro, considerando l’hardware a disposizione del OnePlus 7 Pro (12 Gigabyte di RAM nella versione top), risulta difficile immagine oggi ulteriori miglioramenti. Mai come quest’anno appaiono molto probabili soprattutto modifiche estetiche nei modelli che arriveranno nella seconda parte dell’anno.

Staremo a vedere. La sensazione comunque è che le prime indiscrezioni partiranno già nelle prossime settimane. In ogni caso, i nuovi top di gamma targati OnePlus hanno tutte le carte in regola per potersela giocare, tecnicamente, con gli attuali big del settore (P30 Pro e Galaxy S10+, solo per citarne alcuni). Certo, la parte più interessante sarà certamente quella legate alle vendite ma, in questo caso, siamo su un piano differente.

Il OnePlus 6, nella versione da 6 GB di RAM, è ormai sceso su Amazon al di sotto dei 400 euro. Lo trovate a questo link.