Android

OnePlus 7T: rivelate delle versione alternative non rilasciate

Il CEO di OnePlus ha appena pubblicato su Twitter delle immagini che ritraggono alcuni smartphone con delle colorazioni molto particolari. Si tratta di alcuni esemplari di OnePlus 7T e 6T mai rilasciati.

Siamo in attesa dei nuovi modelli, che comporranno la serie OnePlus 8, da poco tempo. Pete Lau, l’amministratore delegato della compagnia, forse per catturare ulteriormente l’attenzione dei consumatori, ha pubblicato alcune immagini di varianti mai lanciate, ma molto interessanti.

Troviamo infatti diverse combinazioni. La più interessante è di certo quella che simula il marmo, grazie a una particolare texture, finitura e materiale. Pur essendo molto vistoso, il dispositivo ha un bel design. Altra ipotesi è invece quella simile ai jeans. Quest’ultima potrebbe però apparire eccessivamente “particolare”.

Il CEO ha spiegato che quando si progetta un dispositivo vengono ipotizzati diverse possibili colorazioni e alcune vengono, per ovvi motivi, accantonate. Queste combinazioni, in particolare, potrebbero essere state bocciate perché adatte solo a un piccolo target di consumatori, probabilmente quelli più estrosi.

La società si sta preparando per lanciare una nuova serie, ovvero OnePlus 8. La presentazione potrebbe avvenire a metà aprile.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.