Android

OnePlus 8 potrebbe arrivare prima del previsto: ecco la presunta scheda tecnica

Durante le scorse ore, la serie OnePlus 8 è stata protagonista di alcune indiscrezioni. Gli smartphone potrebbero arrivare tra marzo e aprile, con delle ottime specifiche tecniche.

Stando al leaker Ishan Agarwal, OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite potrebbero essere presentati prima del previsto, tra la fine del prossimo marzo e l’inizio di aprile. Per il momento, non c’è nessuna conferma da parte della società. Non è chiaro neanche quali device saranno inclusi nella serie. Anche se molti rumor farebbero intendere che esista una versione meno costosa, 8 Lite, non è certo che sia effettivamente in programma.

The Droid Leaks ha poi condiviso un tweet in cui è presente il presunto design di OnePlus 8 Pro e le specifiche tecniche. Il leaker ha ribadito che potremmo trovare un display con refresh rate a 120 Hz, che assicurerebbe una qualità sensibilmente maggiore rispetto ai modelli precedenti.

Ad accendere il device sarebbe un chipset Qualcomm Snapdragon 865, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. L’ipotetica scheda tecnica si chiude poi con una quad camera posteriore, una batteria da 4.500 mAh (con ricarica rapida fino a 50 W) e il sistema operativo Android 10. Il top di gamma, qualche giorno fa, era apparso su GeekBench e veniva fatto riferimento a ben 12 GB di RAM. Per scoprire quali saranno le specifiche tecniche, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.