Android

OnePlus 8T, la cover svela specifiche e design della fotocamera

Quando mancano 10 giorni all’ufficialità del nuovo OnePlus 8T, un leaker ci svela come sarà il design della fotocamera e da che sensori sarà formata. Questo grazie alla custodia emersa nelle ultime ore.

Il reparto multimediale avrà a disposizione 4 sensori fotografici che saranno disposti a forma di L. Se prendessimo in considerazione anche gli altri elementi, la disposizione diventerebbe omogenea ed includerebbe 6 elementi in 2 colonne da 3.

OnePlus 8T

La fonte si fa chiamare Case-Mate e ha postato le immagini della custodia trasparente di OnePlus 8T che mette in evidenza come l’isola, che tanto è andata di moda durante il corso del 2020, è qui riproposta.

La fotocamera di OnePlus 8T sarà supportata da un laser molto preciso per gestire l’autofocus, inoltre il sensore principale sarà dotato di PDAF (Phase Detection Auto Focus) con una risoluzione di 48 MP.

Il secondo sensore sarà da 16 MP e integrerà un grandangolo capace di raccogliere dettagli fino a 116 gradi. Il terzo sensore è da 5 MP e possiede la funzione Macro per scattare foto a fuoco ancora più ravvicinate. Il quarto sensore invece è un sensore da 2 MP che aiuta la fotocamera a gestire la profondità.

Come già abbiamo appreso direttamente dal CEO della società, OnePlus 8T Pro quest’anno non esisterà. Lo stesso Pete Lau ha affermato che la sua azienda lancerà un solo smartphone Top all’anno e che considera il OnePlus 8 Pro di inizio anno il “prodotto di livello professionale”.

Lo smartphone che sarà presentato il 14 ottobre 2020 avrà un SoC Snapdragon 865 e un display Fluid Amoled da 6,55 pollici in risoluzione Full HD+ con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Infine, una batteria da 4500 mAh ed Android 11 già presente alla prima accensione.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzati. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.