Android

OnePlus, diffusi centinaia di indirizzi per errore

OnePlus avrebbe commesso un nuovo errore: secondo quanto diffuso da Android Police, il produttore potrebbe aver diffuso gli indirizzi e-mail di alcuni dei propri utenti per errore.

OnePlus ha recentemente inviato agli utenti un messaggio di posta elettronica in cui è presente un semplice sondaggio sulla sua UX successivamente all’aggiornamento 10.5.11. Questionari di questa tipologia sono comuni, ma qualcosa questa volta non è andata per il meglio. Qualcuno interno ad OnePlus, durante l’invio di un messaggio di posta elettronica, avrebbe diffuso per errore numerosi indirizzi e-mail.

Probabilmente, non è stata utilizzata la cosiddetta copia conoscenza nascosta (Ccn). Questo campo consente, durante l’invio di un’e-mail, di spedire il messaggio a più utenti senza mostrare gli altri indirizzi. Gli utenti coinvolti sarebbero circa 271. Si tratta di un errore comune, ma che potrebbe comunque rappresentare un possibile pericolo per gli utenti.

OnePlus, dopo il lancio dei nuovi top di gamma (disponibili su Amazon), ha recentemente presentato Nord, un nuovo dispositivo con un costo abbastanza contenuto e con buone specifiche tecniche. L’azienda è riuscita a conquistare i consumatori grazie a un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

OnePlus 8, uno degli smartphone di fascia alta più attesi, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.