Android

OnePlus, nuova conferma che ci sarà un secondo smartphone e procedura per ricevere l’invito del Two

Mancano meno di due settimane all'esordio del tato atteso OnePlus Two, ma i riflettori mediatici attorno a questo smartphone continuano a restare accesi, per diversi motivi. Alcuni sono piuttosto divertenti, come nel caso dell'ultimo tweet diffuso sul proprio profilo Twitter dal produttore che, nel ringraziare i partner hadware ha definito quello appena creato come il flagship killer 2016. Si, avete letto bene, alla OnePlus sono talmente convinti della bontà del lavor svolto che non temono rivali nemmeno tra i top gamma ancora da presentare: errore o eccesso di autostima?

oneplus 2

Nel frattempo, facezie a parte, durante un'intervista col sito rumeno Adevarul.ro, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha rilanciato un'idea già circolata nel recente passato, e cioè che l'azienda quest'anno lancerà non uno bensì due smartphone. Tuttavia, siccome ancora una volta non sono stati forniti dettagli in merito è impossibile al momento stabilire se si tratterà di due varianti dello stesso OnePlus Two o di due modelli separati. Sencodo alcuni potrebbe trattarsi del cosiddetto OnePlus Mini, mentre il co-fondatore Carl Pei aveva di recente suggerito che sarà piuttosto uno smartphone maggiormente focalizzato sull'estetica.

Intanto, come detto in apertura, il debutto dello OnePlus Two è vicino e se siete tra quelli in fibrillazione per prenotarne uno sappiate che questa volta non ci saranno i problemi dello scorso anno: OnePlus infatti ha fatto sapere già nella giornata di ieri che ha preparato quantità di OnePlus Two tra 30 e 50 volte superiori a quelle approntate per il lancio dello One

oneplus two

Rivisto inoltre anche il sistema di inviti, reperibili come sempre tramite social ma questa volta anche tramite un metodo molto più seplice, che favorirà tutti quelli che non hanno tempo/voglia di bighellonare online: sarà sufficiente infatti iscriversi sul sito a una lista di prenotazione utilizzando una mail valida e, prima o poi, si riceverà l'agognato invito. Infine tutti quelli che acquisteranno lo smartphone riceveranno una serie di inviti da distribuiri a eventuali amici e parenti.

 

OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 64Gb LTE NFC Nero OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 64Gb LTE NFC Nero
HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia] HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia]
LG G Flex2 Smartphone, Argento [Italia] LG G Flex2 Smartphone, Argento [Italia]