Tom's Hardware Italia
Android

OnePlus One acquistabile per 72 ore: accessori in sconto

OnePlus One acquistabile per 72 ore, ma anche tanti accessori a prezzi scontati. Ecco come l'azienda cinese tenta di raggiungere il milione di unità vendute entro l'anno.

In concomitanza con il Black Friday, la cinese OnePlus ha deciso (come riportato celermente da The Next Web) di aprire gli acquisti del OnePlus One per 72 ore. In passato l'azienda aveva venduto il terminale tramite un sistema a inviti, per poi passare a vendite lampo in alcuni giorni specifici per una sola ora.

OnePlus One

Con 72 ore a disposizione chi vuole questo smartphone ha quindi più tempo per fare il proprio ordine. Il produttore di smartphone vende anche a prezzi scontati diversi accessori, incluse le cuffie JBL E1 e OnePlus Silver Bullet, con gli sconti che crescono di pari passo al numero delle volte in cui sono condivisi sui social.

OnePlus One ha prezzi di 269 e 299 euro (sul sito ufficiale), a seconda della capacità (16 e 64 GB). Il terminale ha uno schermo Full-HD IPS LCD da 5,5 pollici (401 PPI), 3 GB di RAM e un chip Qualcomm Snapdragon 801 (2.5 GHz). La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con sensore Sony Exmor (IMX214 13), mentre quella frontale è da 5 megapixel. La batteria è da 3100 mAh.

Potete leggere la nostra recensione prima di procedere all'acquisto. Finora OnePlus ha venduto oltre 500 mila unità del terminale. Carl Pei, cofondatore di OnePlus, ha dichiarato che l'obiettivo è raggiungere il milione entro fine anno.