Android

OnePlus One acquistabile senza inviti per sempre

A circa un anno di distanza dall'annuncio del OnePlus One, la cinese OnePlus conta oltre 700 impiegati e ha venduto più di un milione di terminali. Per questo ha deciso di rendere l'interessante smartphone, uno dei "best buy" del 2014, acquistabile sul proprio sito senza inviti. Per sempre.

oneplus one

"Apriamo le vendite globalmente per tutti, ogni giorno della settimana. Abbiamo sempre voluto mettere grandi prodotti nelle mani di più persone. Ora siamo fiduciosi di essere maturati abbastanza per gestire la maggiore complessità che deriva dall'aprire completamente le vendite".

L'azienda sottolinea che quanto imparato con lo One gli permetterà di essere più preparata per fare la stessa transizione con il OnePlus 2. Il OnePlus 2 sarà inizialmente disponibile su invito.

OnePlus One OnePlus One

"Siamo impegnati a mantenere i margini di profitto molto ridotti per dare ai nostri utenti il maggior valore possibile, e questo aumenta notevolmente il nostro rischio. Il OnePlus 2 porterà con sé le sfide che nascono dall'essere un prodotto nuovo di zecca, e inizialmente il nostro sistema di inviti ci aiuterà a gestire tale rischio".

Parallelamente a questo annuncio OnePlus ha anche presentato alcune promozioni. Per 24 ore ci sarà uno sconto del 75% sulle OnePlus Flip Covers e le pellicole salva schermo. Inoltre anche le cover Bamboo StyleSwap saranno disponibili senza invito, almeno fino a esaurimento scorte.