Android

OnePlus Two, batteria da 3.300 mAh e dimensioni contenute

Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, i ragazzi di OnePlus One hanno tolto una curiosità agli utenti che attendono il nuovo top di gamma OnePlus Two, ormai veramente prossimo al debutto.

Attraverso la piattaforma, gli sviluppatori hanno rivelato che il nuovo modello avrà una batteria da 3.300 mAh, poco più capiente di quella di OnePlus One, che invece era da 3.100 mAh. Il piccolo incremento dovrebbe essere sufficiente a gestire con successo lo Snapdragon 810 V 2.1 montato a bordo del terminale, ma chissà se i livelli di autonomia saranno paragonabili al vecchio modello.

Ma non solo, la batteria più capiente troverà alloggio in uno chassis anche più piccolo di OnePlus One, come testimoniato dalla fotografia sotto, dove il OnePlus Two è nascosto dal suo predecessore.

One Plus Two

Ad ogni modo questa nuova indiscrezione va a sommarsi a tutte quelle trapelate negli scorsi giorni, dandoci l'opportunità di avere un quadro più chiaro, ma non ancora completo, dell'erede dell'ex "flagship killer". Il prima menzionato SoC Snapdragon 810, nella revisione aggiornata per scongiurare eventuali surriscaldamenti, andrà a braccetto con ben 4 GB di RAM LPDDR4, la più veloce sul mercato ed efficiente in ambito mobile.

Ci sarà anche una versione con 3 GB di RAM e schermo FHD invece che QHD come per la versione con più RAM. In entrambi i casi avremo una diagonale da 5.5 pollici, la stessa già vista su OnePlus One, mentre la fotocamera avrà un sensore di 16 megapixel. Non mancheranno il sensore d'impronte digitali e l'innovativa USB Type-C.

OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 64Gb LTE NFC Nero OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 64Gb LTE NFC Nero
HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia] HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia]
LG G Flex2 Smartphone, Argento [Italia] LG G Flex2 Smartphone, Argento [Italia]