Android

OnePlus X in due nuove immagini, per chi sogna OnePlus più economico

OnePlus presenterà un nuovo telefono entro la fine del 2015. È un fatto sicuro da diversi mesi, ma oggi ne abbiamo nuova conferma grazie a due immagini che ritraggono il nuovo prodotto. Si tratta di render digitali, non vere fotografie, che tuttavia ci dicono qualcosa. Per esempio, pare che il nuovo smartphone si chiamerà OnePlus X o anche OnePlus Mini.

Le immagini mostrano poi un design piuttosto elegante, con una finitura nero opaco che non lascia intendere se si tratti di metallo o plastica. Di certo nella parte posteriore è visibile una doppia ottica, abbinata a un doppio flash LED.

oneplus x 01

Sotto a quest'ultimo è visibile una forma circolare che senza dubbio integra il lettore d'impronte digitali. Sul fondo si vedono poi due griglie – ognuna composta da cinque fori – che dovrebbero ospitare gli altoparlanti. Tra di esse quella che sembrerebbe una USB-C.

Frontalmente troviamo un design relativamente ordinario, ma anche cornici molto sottili su tutti e quattro i lati. Pare che la proporzione schermo/corpo sia molto alta, e questa è certamente una buona notizia.

oneplus x 02

Secondo le fonti di Gizmochina, infine, lo OnePlus X avrà un prezzo di riferimento pari a 249 dollari, il che farebbe pensare a uno smartphone con specifiche inferiori rispetto allo OnePlus 2. È ancora presto però per conferme o smentite, e nei prossimi mesi ne sapremo certamente di più.