Oppo Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League

Oppo Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della competizione UEFA Champions League; il nuovo foldable verrà presentato il 15 febbraio.

Avatar di Silvio Colombini

a cura di Silvio Colombini

Ad un passo dalla presentazione ufficiale del suo nuovo foldable, OPPO annuncia che Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League.

Con un comunicato stampa OPPO, azienda partner ufficiale di UEFA Champions League, ha fatto sapere che il nuovo Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della competizione. OPPO Find N2 Flip è lo smartphone pieghevole con design a conchiglia annunciato di recente dal brand per il mercato cinese e che presto diventerà il primo foldable a marchio OPPO fuori dai confini nazionali.

Si tratta quindi di un nuovo sfidante per la gamma Samsung Galaxy Z Flip che fino a questo momento ha regnato praticamente incontrastata sul mercato occidentale, non impensierita dalle proposte di Huawei e Motorola.

Di fatto, secondo questo accordo, Find N2 Flip sarà utilizzato dai fotografi ufficiali UEFA Champions League: quelli che saranno ritenuti essere gli scatti migliori verranno poi condivisi sul sito ufficiale della competizione nella OPPO Gallery e nella landing page UEFA di OPPO. Coloro che assisteranno dal vivo alla finale, che si terrà ad Istanbul, potranno inoltre toccare con mano il nuovo Find N2 Flip: il device verrà infatti esposto presso lo stand OPPO, così da permettere a tutti i presenti di conoscerlo meglio.

A tal proposito William Liu, Presidente del Global Marketing di OPPO, si è così espresso:

"Grazie al rivoluzionario display esterno interattivo, l’esclusiva tecnologia Flexion Hinge, la batteria di lunga durata e le elevate performance in ambito fotografico, OPPO Find N2 Flip, smartphone ufficiale della UEFA Champions League, è il dispositivo perfetto per i tifosi che desiderano immortalare e rivivere i momenti migliori delle loro partite preferite".

Oppo Find N2 Flip verrà ufficialmente presentato il prossimo 15 febbraio durante l'evento di lancio londinese a cui prenderemo parte attivamente, continuate quindi a seguirci per non perdervi la nostra anteprima direttamente dall'evento e le nostre primissime impressioni.