Android

OPPO Find X2 e Find X2 Pro ottengono la certificazione Bluetooth SIG: ecco le principali specifiche

OPPO Find X2 e Find X2 Pro hanno appena ottenuto la certificazione Bluetooth SIG e sono state rivelate le principali caratteristiche. Quello che emerge dalla scheda allegata all’attestazione è che gli smartphone saranno due top di gamma.

Sotto il cofano dei prodotti riconoscibili dai codici OPPO CPH2023 e CPH2025 troveremo il chipset Snapdragon 865, 8 GB di RAM (di tipo LPDDR5) e ben 256 GB di memoria interna. Sarà inoltre presente ColorOS 7.1 (personalizzazione basata su Android 10).

Il display, come abbiamo precedentemente riportato, sarà uno dei punti forti di questa serie. La sua diagonale sarà pari a 6,7 pollici, la definizione WQHD+ e un refresh rate a 120 Hz. OPPO ha scelto un vetro curvo (con un angolo di 80°) e un foro in cui sarà collocata la singola fotocamera frontale.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembrerebbe che OPPO Find X2 e Find X2 Pro potranno contare su tre sensori rispettivamente da 48 MP, 12 MP e 13 MP incastonati nella parte posteriore. La fotocamera frontale sarà invece da 32 MP.

OPPO Find X2, che dovrebbe essere disponibile nelle tonalità Blue Ocean e Blue Sea Night, potrà contare su una batteria da 4.065 mAh. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere presentati il prossimo 6 marzo.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.