Android

Oppo Reno 10X Mark 2 punta tutto sulla fotocamera

Oppo Reno 10X Mark 2 dovrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma che comprenderà una super fotocamera dotata di Zoom fino a 100X con un modulo periscopico.

Sul database TENAA possiamo avere un primo assaggio di ciò che si prospetta essere un super top di gamma 2020.

Oppo Reno 10X Mark 2

Chiaramente la scheda tecnica non è completa, anzi, tutt’altro. Possiamo notare il codice del modello che risponde al nome di PDYM20 e che esso comprende un modem 5G. Essendo un top di gamma e avendo l’abilitazione al 5G, non possiamo fare altro che pensare sia stato usato lo Snapdragon 865.

Riferimenti anche al display con un’unità dalla diagonale di 6,5 pollici e, al posteriore, una batteria da poco meno di 5000 mAh, Siamo sicuri che il pannello sarà a tecnologia Oled e potrà vantare un refresh rate di 120 Hz.

Arrivando a parlare della fotocamera, i leak ci riportano come possa essere formata di 4 sensori cui il principale comprende una stabilizzazione OIS con una risoluzione pari a 64 MP. Sarà presente un sensore grandangolare, un sensore ToF e uno che possa effettuare uno Zoom Ottico a 5X senza perdita di qualità. Android 10 il sistema operativo con l’interfaccia utente ColorOS 8.

Infine, sappiamo che le dimensioni saranno davvero contenute, con uno spessore di soli 7,9 mm. Ciò non toglie che molto probabilmente le fotocamere saranno in rilievo.

Arriveranno presto nuovi dettagli e se Oppo Reno 10X Mark 2 avrà una super fotocamera, si andrà a scontrare con mostri come quelli prodotti da Huawei, Apple e Samsung. Ma anche con la stessa Realme che ha da poco annunciato il suo nuovo top di gamma.

Realme 6 è uno smartphone nuovissimo, con le sue 4 fotocamere regala scatti davvero interessanti. Potete trovarlo qui.