Tom's Hardware Italia
Android

Order & Chaos 2: Redemption, presentate le Instant Quest ed i Solo Dungeons

Giusto per aumentare le aspettative, Gameloft ha mostrato alcune nuove caratteristiche di Order & Chaos 2: Redemption.

Annunciato qualche settimana fa, Order & Chaos 2: Redemption è il sequel di uno dei MMORPG più rinomati nel settore dei videogiochi mobile. Per chi non lo conoscesse, Order & Chaos è una serie sviluppata da Gameloft, la famosa software house francese molto attiva su Android ed iOS.

Redemption, questo è il nome del primo sequel, sarà ancora una volta free-to-play e sarà ambientato nuovamente nel mondo di Haradon, con l'unica differenza che tutto si svolge ben 600 anni dopo gli eventi del primo capitolo.

Order & Chaos 2

La software house non tarderà a pubblicare Order & Chaos 2: Redemption e per l'occasione ha mostrato un video che presenta due nuove caratteristiche, rivelando di fatto il gameplay di questo nuovo capitolo che, dal punto di vista tecnico, sembra essere stato un po' migliorato, mantenendo un motore di gioco leggero ed adatto al fatto che si tratta di un gioco online.

Nel video sono mostrati i nuovi Solo Dungeons, una modalità di gioco che altro non fa che lanciare dei brevi dungeon senza la necessità di dover formare un gruppo composto da più giocatori.
Le Instant Quest invece, permettono al giocatore di immergersi in una nuova missione senza dover affrontare il lungo processo che da sempre caratterizza i MMORPG.

Insomma, questo nuovo capitolo sembra puntare forte sul fatto che si tratta di un gioco mobile e non un MMORPG classico per desktop o console, com'era invece accaduto nel precedente capitolo.

Se avete serie intenzioni di giocare ad Order & Chaos 2: Redemption, potete pre-registrarvi sul sito ufficiale, questo vi permetterà di sbloccare numerose ricompense in gioco, una volta che questo sarà pubblicato sul Google Play e l'App Store.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4