Palm Pre 2.0: processore da 1 GHz, 512 MB di RAM?

Un blog di un operatore francese svela quelli che potrebbero essere i primi dettagli sul Palm Pre 2. Atteso nei primi mesi del 2011, questo prodotto segnerà con altri il rilancio di Palm dopo l'acquisizione di HP. L'azienda sta lavorando alacremente su webOS 2.0.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Il Palm Pre 2 potrebbe integrare un processore da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM e sistema operativo webOS 2.0. Secondo il blog dell'operatore francese SFR, il futuro dispositivo della neonata "Palm-HP" potrà contare su un design e uno schermo migliore. Per ora le specifiche sono poche e in Rete si discute anche sull'immagine, la cui veridicità non è ancora chiara (il design sembra molto simile al modello attuale, anche se con alcune differenze).

A quanto pare il Pre 2 (nome in codice Roadrunner secondo i ben informati), non sarà l'unico modello che HP intende presentare nei primi mesi del 2011. Nei giorni scorsi è infatti trapelata l'indiscrezione su un modello "tutto touch" (Smartphone HP con WebOS fra qualche mese), senza tastiera QWERTY e ovviamente dotato di webOS 2.0.

iOS, WP7, Android, webOS 2.0, Bada, Meego e Symbian: così tante scelte che ci sarà da perdersi!