Android

Poco non si ferma: in arrivo un nuovo smartphone

Poco, dopo aver lanciato F2 Pro (disponibile su Amazon) e F2 Pro 5G (disponibile su Amazon), si prepara a presentare almeno un altro dispositivo. Poco X3 è appena apparso nel database FCC, insieme ad alcune caratteristiche.

L’azienda legata a Xiaomi ha conquistato gli utenti grazie ad alcuni dispositivi dotati di un rapporto qualità/prezzo ottimo. Dopo il successo dei precedenti modelli, l’azienda sta per lanciare un nuovo dispositivo. Le immagini trapelate online anticipano la presenza di un comparto fotografico rettangolare – arrotondato in due lati – in cui troveremo forse un sensore principale da 64 MP.

I dettagli diffusi riguardano anche la batteria, che dovrebbe essere molto capiente. I dati legati ad alcuni test rivelano che la fonte energetica avrà una capienza pari a 5.160 mAh e che supporterà la ricarica rapida a 33 W.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questo dispositivo. Poco F2 Pro (disponibile su Amazon) è un dispositivo con buone specifiche tecniche e un prezzo abbastanza contenuto. Troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 865, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, un display AMOLED da 6,67 pollici e una batteria da 4.700 mAh.

Poco F2 Pro 5G, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e Snapdragon 865, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.