Pokémon Go con Pikachu natalizio e la seconda generazione

I Pokémon della regione di Johto arrivano anche nel mondo reale con l'introduzione di Togepi, Pichu e non solo!

Avatar di Matteo Lusso

a cura di Matteo Lusso

Pokémon Go si arricchisce con l'introduzione di Togepi, Pichu e altri Pokémon della seconda generazione incontrati per la prima volta nella regione di Johto di Oro e Argento.

Gli allenatori possono espandere il proprio Pokédex visitando i Pokéstop per ottenere delle uova che una volta schiuse potrebbero svelare uno dei nuovi Pokémon introdotti. Inoltre, fino al 29 dicembre è possibile imbattersi in un'edizione speciale di Pikachu che indossa un esclusivo cappello in onore delle festività natalizie.

Pokemon GO 12 12 Pikachu

"Centinaia di milioni di giocatori hanno riempito i loro Pokédex con oltre 100 specie di Pokémon disponibili in Pokémon Go mentre esploravano il mondo intorno a loro", ha dichiarato J.C. Smith di The Pokémon Company.

"Il fatto di poter ottenere Pokémon originari della regione di Johto tramite la schiusa delle uova è solo uno dei modi con cui saranno aggiunti Pokémon al gioco, in modo da dare la possibilità agli allenatori di continuare le loro avventure in Pokémon Go".

Leggi anche: Recensione Pokémon Go

Grazie a questo aggiornamento potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a esplorare il vicinato con Pokémon Go, anche se avete già completato il vostro Pokédex.

Pokémon Sole Pokémon Sole
  

Pokémon Luna Pokémon Luna