Android

Pokémon Go, il primo allenatore che li ha acchiappati tutti

Nessuno si sarebbe aspettato che un utente fosse in grado di "finire" Pokémon Go così velocemente. L'allenatore ftb_hodor è riuscito a completare il Pokédex della regione statunitense, percorrendo 153.2 chilometri e catturando 142 Pokémon dislocati per tutto il suo paese. Un risultato che ha dell'incredibile se pensiamo che il gioco è uscito da pochi giorni.

Pokémon GO

Per completare il gioco l'allenatore non ha viaggiato per tutto il mondo, ma ha esplorato il territorio del suo paese. L'utente infatti è riuscito a catturare 142 su 150 Pokémon, senza contare Mew, al momento introvabile. Questo significa che nel suo Pokédex mancano solo Farfetch'd, Mr. Mime, Kangaskhan, Articuno, Zapdos, Moltres, MewTwo e Ditto.

Visto che alcuni Pokémon saranno disponibili solo durante eventi speciali e che altri mostriciattoli compaiono solo in determinati continenti l'avventura dell'allenatore sembra terminata, per ora. Anche se il ragazzo non ha realmente completato Pokémon GO, ha comunque fissato il primo record di Pokémon catturati e visti.

pokemon go pokedex completato

Se siete interessati a diventare allenatori potete scaricare gratuitamente Pokémon Go su Android e iOS. Se invece siete molto ambiziosi e volete diventare Maestri Pokémon leggete la nostra guida.