Pokémon GO, Lugia e Articuno i primi Pokémon leggendari

Dal Pokémon GO Fest di Chicago sono stati presentati i primi due Pokémon leggendari di Pokémon GO che compariranno nella palestre di tutto il mondo.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Durante il Pokémon GO Fest andato in scena lo scorso weekend in quel di Chicago sono stati presentati i primi due mostriciattoli tascabili leggendari che appariranno a breve nelle palestre di tutto il mondo.

Alla conclusione del Raid cooperativo sono state presentate le prime due creature leggendarie per l'applicazione mobile di Nintendo: Lugia e Articuno. Niantic ha svelato che presto saranno aggiunti anche Moltres e Zapdos. Per celebrare l'evento sono stati sbloccati diversi bonus per 48 ore, validi fino alle 02.00 (ora italiana) di martedì 25 luglio:

  • Bonus doppie caramelle
  • Bonus schiusa Uovo ridotta
  • Bonus doppia Polvere di stella
  • Bonus doppi Punti Esperienza
  • Bonus aumento incontro
  • Bonus distanza compagno ridotta

     

L'evento organizzato a Chicago non è stato un vero e proprio successo. Niantic infatti ha dovuto affrontare diversi problemi di malfunzionamento ai server e bug di login, lavorando insieme ai maggiori operatori telefonici degli Stati Uniti (Verizon, AT&T e Sprint) per risolvere il problema. Molti partecipanti non hanno esitato a manifestare il loro malcontento e Niantic si è vista costretta a rimborsare il biglietto d'ingresso di 20 dollari.

Sfiderete il caldo per catturare i Pokémon leggendari?


Tom's Consiglia

Siete grandi appassionati dei Pokémon? Potete acquistare Pokémon Sole e Luna ad un prezzo speciale grazie alle offerte Amazon.