Poste Mobile è finalmente attivo

Il nuovo operatore mobile di Poste Italiane mostra le tariffe e i servizi aggiuntivi.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ieri Poste Italiane è ufficialmente entrato nel mondo della telefonia mobile con Poste Mobile. La sua offerta è completata da una serie di servizi a valore aggiunto, come la gestione di operazioni su Banco Posta e carta Postepay. Inoltre dal 2008 sarà possibile pagare i bollettini postali e inviare telegrammi semplicemente utilizzando l'utenza mobile.

"Il cliente Poste Mobile potrà mantenere il proprio numero di telefono o decidere di ottenerne uno nuovo con il prefisso dedicato 3771", si legge sul comunicato ufficiale di Poste Italiane.

"L'offerta commerciale di Poste Mobile è semplice e conveniente: prevede tre piani tariffari, senza scatto alla risposta. Con Tutti, una tariffa unica (16 cent/min) per le chiamate verso PosteMobile e gli altri operatori; Con Noi una tariffa (6 cent/min) molto vantaggiosa per  le chiamate e gli sms diretti verso numeri Poste Mobile; Con Tutti Premium (16 cent/m e 6 cent/m), ancora più vantaggiosa, pensata per chi lega la propria SIM Poste Mobile alla propria Postepay o al conto BancoPosta. Alle tre proposte è possibile affiancare gratuitamente l'opzione Con Te, creata per parlare con un altro numero Poste Mobile senza più preoccuparsi dei costi", continua il documento.

Per ogni ulteriore dettaglio consultare la pagina web ufficiale delle tariffe PosteMobile.