PosteMobile diventa aggressiva sulle tariffe

PosteMobile propone agli utenti degli altri operatori una tariffa speciale da 11 centesimi di euro al minuto, verso tutti

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

PosteMobile, il nuovo operatore mobile di Poste Italiane, ha lanciato una nuova campagna marketing basata su tariffe davvero stracciate. Il piano CONvenienza è rivolto a tutti gli utenti che attualmente sono clienti di altri operatori.

Passando a PosteMobile entro il 30 novembre 2008, e usufruendo della portabilità del proprio numero, si ha la possibilità di effettuare chiamate nazionali (tutti numeri fissi e mobili) alla tariffa di 11 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; gli SMS costano 11 centesimi di euro l'uno.

"La tariffa di 11 cent al minuto si intende per le chiamate nazionali ed è senza scatto alla risposta, con una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli sms hanno un costo di 11 cent verso tutti i numeri di cellulare nazionali", ricorda PosteMobile.

Per aderire è sufficiente acquistare una SIM PosteMobile e scegliere un qualsiasi piano, comunque ricordandosi di fare richiesta della number portatbility. In poco meno di 10 giorni si potrà godere dell'attivazione della tariffa speciale.