PosteMobile è l'operatore più apprezzato

Una recente indagine di Altronconsumo ha confermato l'alto gradimento dei servizi PosteMobile. I concorrenti sono stati sconfitti nelle chiamate nazionali, chiamate internazionali, sms, Internet e trasparenza.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

PosteMobile è l'operatore mobile che piace di più agli italiani: il suo indice di gradimento batte la concorrenza. Questo il risultato dell'ultima indagine condotta da Altroconsumo. 

PosteMobile

"PosteMobile è risultato primo in classifica in termini di soddisfazione complessiva e ha ottenuto il massimo dei voti su tre delle cinque voci analizzate da Altroconsumo: chiamate nazionali, chiamate internazionali, sms, Internet e trasparenza. Nella graduatoria stilata dal periodico PosteMobile si colloca al primo posto per economicità delle telefonate in Italia e all'estero e dei messaggio di testo mentre e' secondo per trasparenza e terzo nei servizi Internet", si legge nel comunicato ufficiale.

"Sin dal suo lancio, nel novembre 2007, l'offerta PosteMobile si è dimostrata distintiva nel mercato avendo arricchito la tradizionale offerta di telefonia mobile integrandola con servizi esclusivi di mobile payment, mobile banking e mobile commerce. Attraverso il menù della Sim PosteMobile è possibile pagare bollettini premarcati, effettuare bonifici e giroconti, ricaricare la Postepay e il credito telefonico propri o di un'altra persona, trasferire denaro all'estero e acquistare beni e servizi".