Tom's Hardware Italia
Cuffie, auricolari e accessori

Powerbeats Pro Totally Wireless: preordini a partire dal 3 maggio

Le Powerbeats Pro Totally Wireless saranno disponibili ai preordini il 3 maggio in Canada e Stati Uniti. Potrete invece acquistarle a partire dal 10 maggio.

Anche Beats è pronta a entrare nel fervente mercato degli auricolari True Wireless che, a partire dalla prima versione di Apple Airpods, ha visto numerosi produttori mettersi in gioco. Delle Powerbeats Pro Totally Wireless vi avevamo già parlato nel nostro articolo dedicato, ma oggi è stata annunciata la loro disponibilità.

A partire dal 3 maggio infatti, sarà possibile preordinare gli auricolari completamente senza fili negli Stati Uniti e in Canada, mentre dal 10 maggio potrete acquistarli nel resto del mondo, dunque anche in Italia, con un prezzo di 249,95 euro.

La particolarità di questo modello, rispetto a tante altre proposte concorrenti, come le Sennheiser Momentum True Wireless, è che integrano il chip Apple H1, lo stesso che si trova nelle Apple Airpods 2 e che quindi permette una completa integrazione con i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Lo stesso chip consente inoltre di ridurre il consumo energetico per una durata massima di ben 9 ore di utilizzo con una sola ricarica. Possiamo dunque tranquillamente affermare che si tratta di un paio di Airpods dedicate agli sportivi, grazie ai controlli multimediali tramite tasti fisici, all’archetto di tenuta e alla protezione contro schizzi e sudore.

In attesa di poterle provare, vi lasciamo con la pagina dedicata sul sito ufficiale Apple.

Se state cercando un paio di auricolari piccoli e compatti, adatti all’uso di tutti i giorni e a quello sportivo, le Kygo E7 sono una tra le migliori scelte.