Android

Quest’anno OnePlus 8T Pro potrebbe non arrivare

OnePlus 8T Pro quest’anno non arriverà sul mercato: sono queste le parole di Max J, leaker sempre ben informato. Lo smartphone non ha data di uscita, al suo posto solo ed esclusivamente OnePlus 8T.

Per farci intenderci la cosa, con un post davvero risicato, l’insider ci mostra un’immagine con il nome in codice del prodotto in versione Pro con sopra un simbolo di divieto.

OnePlus 8T Pro

OnePlus sta introducendo nuovi dispositivi sia sulla fascia media che su quella bassa e questo vuol dire che da qui a breve verranno presentati tanti dispositivi. Se così fosse, con il supporto del rumors di oggi la strategia dell’azienda Cinese potrebbe cambiare. Mai era successo che OnePlus, da quando ha iniziato con questa strategia, avesse deciso di non effettuare il suo classico ricambio generazionale dopo 6 mesi.

I nomi in codice Clover, Billie e Lemonade equivalgono ad altrettanti nuovi smartphone e inizierebbe ad essere difficile seguirli tutti per il loro ciclo vitale di aggiornamenti. Non ci sono solo i major update ma anche gli update mensili relativi alla sicurezza.

OnePlus 8T, a questo punto senza il modello Pro, arriverà ad ottobre/novembre. E se fosse accompagnato da uno dei modelli menzionati poc’anzi? Insomma, ammesso che la decisione di OnePlus sia quella reale, ci aspettiamo qualche sorpresa. Anche perché colmare la mancanza di OnePlus 8T Pro, dopo anni, non è facile.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzato. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.