Razer Phone, Tre lo porta in esclusiva in Italia

Il gaming phone Razer Phone arriva in Italia grazie all'esclusiva di Tre, che lo proporrà in abbinamento alla All In Master Special in versione 3 Christmas Special Edition, che offre minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GIGA con GIGA Bank e tre mesi di Netflix gratuiti al costo di 25 euro al mese, smartphone compreso.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Avete desiderato il Razer Phone dal momento in cui è stato presentato? Ora potrete averlo, grazie a Tre Italia. Il primo smartphone al mondo dotato di un display con refresh rate di 120 Hz, arriverà infatti nel nostro paese  grazie all'operatore, che per l'occasione lo proporrà in abbinamento alla tariffa All In Master Special, in versione 3 Christmas Special Edition.

In questo modo potrete avere un Razer Phone con chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 1000 SMS e ben 30 Giga di traffico dati su rete 4G, con Giga Bank, l'opzione che consente di avere a disposizione il mese successivo il traffico non consumato, e tre mesi gratuiti di Netflix. I costi prevedono un anticipo di 69 euro e una rata di 15 euro al mese per 30 mesi con rata finale di 150 euro, e un costo mensile di 10 euro.

razer phone 1807 003

Il Razer Phone è in effetti un prodotto molto interessante, dotato di soluzioni tecniche che potrebbero effettivamente dare un'importante spinta ai videogiochi in ambito mobile.

Leggi anche: Razer Phone svelato, occasione per il gaming su smartphone?

Tra di esse troviamo soprattutto il display UltraMotion a 120Hz e gli speaker frontali con due amplificatori dedicati, dotati di certificazione THX e supporto Dolby ATMOS.

Leggi anche: Razer Phone, bend test superato a pieni voti

Cuore del sistema è il SoC Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 8 GB di RAM e da una doppia fotocamera da 12MP con obiettivo grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x. La batteria integrata ha una capacità di 4.000 mAh.