Android

Real Boxing 2 in arrivo su Android ed iOS: grafica da console e tante botte!

La Gamescom sarà luogo di importanti annunci riguardanti il settore dei videogiochi. Negli anni scorsi era un evento riservato principalmente ai videogiochi per PC e console, ma quest'anno il gaming mobile sarà più presente che mai, come lo sarà nel Tokyo Game Show 2015. Uno dei protagonisti per Android ed iOS sarà Real Boxing 2, un picchiaduro sviluppato da Vivid Games.

I videogiochi dedicati al mondo del pugilato sono molto presenti sia su Android che iOS, la maggior parte però sono tutti titoli arcade caratterizzati da una grafica spartana e meccaniche non troppo complesse. Ma nel 2012 Vivid Games, una software house polacca, pubblicò Real Boxing, un picchiaduro free-to-play con un gameplay più simulativo e ricercato rispetto agli altri titoli del genere. Fin da subito, il videogioco ha ottenuto un grande successo sia dalla critica che dai videogiocatori.

Real Boxing 2

Il primo capitolo ha ricevuto una miriade di contenuti ed ora finalmente, a distanza di tre anni, è arrivato l'annuncio del tanto atteso sequel. Si chiama Real Boxing 2, approderà su Google Play Store ed App Store, sfrutterà l'Unreal Engine 4, sarà distribuito entro la fine del 2015 ed ha già il primo trailer.

Il gioco avrà una grafica mozzafiato, qualcosa di veramente paragonabile alla qualità dei titoli che vediamo giornalmente sulle console. Allo stesso modo del primo capitolo, ci saranno tante modalità di gioco ed una carriera che cercherà di unire la componente single player a quella multiplayer.

Altri miglioramenti sono stati fatti sull'aspetto della personalizzazione: ci sarà infatti la possibilità di creare il proprio lottatore scegliendo tra vari stili, attributi fisici ed ovviamente tanti oggetti da fargli indossare.

Real Boxing 2 sarà mostrato ulteriormente nel corso della Gamescom che si terrà in settimana. Per altri dettagli, Vivid Games ha aperto un sito ufficiale dedicato a questo nuovo capitolo che sarà distribuito entro la fine del 2015.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5