Android

Realme Narzo 10 e Narzo 10A saranno svelati il 21 aprile

Realme lancerà Narzo 10 e 10A il prossimo 21 aprile, durante un evento online. L’annuncio era fissato per lo scorso 26 marzo, ma le restrizioni utili per limitare la diffusione del Covid-19 hanno costretto l’azienda a rimandare l’evento disponibile in streaming.

La diretta inizierà il 21 aprile 2020 a partire dalle 21:00 nel canale YouTube ufficiale di Realme India. A quanto pare, Narzo dovrebbe essere un vero e proprio sub-brand pensato appositamente per i consumatori giovani. I primi due modelli che saranno presentati, come deducibile dalle immagini trapelate online durante gli scorsi giorni, saranno riconosciuti con i nomi di 10 e 10A. Non si esclude che possa trattarsi di un rebrand di Realme 6i e C3 (che sono recentemente arrivati in Italia).

Secondo i primi rumor, Realme Narzo 10A avrà un SoC Mediatek Helio G70, una batteria da 5.000 mAh, un display da 6,52 pollici e tre sensori posteriori. Narzo 10 potrebbe accogliere il processore MediaTek Helio G80, una batteria da ben 5.000 mAh, uno schermo LCD da 6,5 pollici con un notch e quattro sensori fotografici posteriori.

Per il momento non è chiaro se questi device saranno proposti solo ai consumatori indiani o anche a quelli di altri mercati.

Per chi cerca qualcosa di più, c’è Realme X2 Pro, con 256 GB di memoria interna, 12 GB di RAM, ottime prestazioni e un prezzo molto contenuto. Questo prodotto è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.