Android

Realme, rivelate le specifiche del nuovo smartphone?

Realme X3 Pro potrebbe essere apparso su Geekbench. La scheda pubblicata nel portale di benchmark introduce ulteriori interrogativi, considerando che si pensava che lo smartphone fosse già apparso con dei codici differenti.

Questa volta, il device è comparso su Geekbench accompagnato dal codice RMX2083. Inizialmente, in altre piattaforme, erano apparsi dei prodotti siglati RMX2072 e RMX2121. Ricordando che la sigla “RMX2081” fa riferimento alla serie Realme X3, è probabile che il codice più attendibile sia proprio quello recentemente apparso su Geekbench.

Nel portale di benchmark sono anche state riportate alcune specifiche tecniche, tra cui il SoC Qualcomm Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e Android 10. Caratteristiche molto simili a quelle di Realme X3 e X3 Super Zoom (disponibile su Amazon). Trattandosi della variante “Pro”, ci aspettiamo che abbia una scheda tecnica più nutrita, tra cui la ricarica rapida a 65 W.

Realme X3 SuperZoom (disponibile su Amazon), lanciato pochi mesi fa, presenta delle ottime caratteristiche: 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna, SoC Snapdragon 855+, display IPS LCD da 6,6 pollici, refresh rate a 120 Hz, quattro sensori fotografici posteriori (da 64 MP, 8 MP, 8 MP e 2 MP), zoom ottico e batteria da 4.200 mAh.

Altro dispositivo della stessa serie è Realme X3, che presenta qualche differenza rispetto al precedente modello. Ricordiamo che solo ieri è stato rivelato che il produttore continua a conquistare sempre più clienti in diversi paesi.

In cerca di un ottimo smartphone con una buona scheda tecnica e fotocamera? Allora la scelta perfetta potrebbe essere Realme X3 Super Zoom. Lo trovate a questo indirizzo!