Android

Realme: in arrivo uno smartphone con 100 MP?

Arriva un’ennesima rivoluzione in casa Realme: durante l’anno prossimo potrebbe giungere nel mercato uno smartphone con una fotocamera da 100 MP. Questa interessante ipotesi è stata diffusa da Madhav Sheth, CEO di Realme India, durane un’intervista. Non sono state, purtroppo, diffuse ulteriori informazioni.

Il 2019 è stato l’anno dell’arrivo del primo smartphone con un sensore da 108 MP. Xiaomi Mi Note 10 è stata una vera e propria scoperta, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico. Anche Samsung, probabilmente con Galaxy S11, adotterà certamente questo sensore. Un’altra società starebbe rincorrendo questo obiettivo: Realme si prepara a lavorare a uno smartphone con una fotocamera da ben 100 MP.

Credit - Android Central

La società, che potrebbe presto diventare indipendente da Oppo, sembrerebbe essere destinata a ritagliarsi un posto sempre più ampio nel mercato degli smartphone e degli accessori smart. Il gruppo ha infatti annunciato che nel 2020, almeno in Cina, verranno commercializzati esclusivamente smartphone dotati del 5G.

Inoltre, sono stati annunciati degli auricolari true wireless, Buds Air, e l’azienda vorrebbe anche cercare di abbracciare i dispositivi indossabili, quali smartband e smartwatch. Il 2020 potrebbe quindi essere un anno intenso per Realme.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.