Android

Realme X2 Pro: i preordini per il top di gamma partiranno il 4 novembre

Realme X2 Pro, dopo pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale, si prepara ad arrivare anche in Europa: il top di gamma sarà disponibile per il preordine a partire dal prossimo 4 novembre. Ad annunciare questa data è stato il profilo Twitter della società. Anche i consumatori italiani potranno effettuare l’acquisto direttamente dal sito web ufficiale.

Il device sarà disponibile in tre diverse varianti e potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per tutti coloro i quali non vogliono proprio rinunciare alle attuali potenzialità offerte dagli smartphone. Gli interessati potranno scegliere una tra queste versioni:

  • 6 GB di RAM e 64 GB di moria interna (399 euro);
  • 8 GB di RAM e 128 GB di ROM (449 euro);
  • Coloro i quali vorrebbero ottenere il massimo, invece, potranno puntare sul taglio 12 GB di RAM e 256 GB di storage (499 euro).

Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo prodotto dalla società con sede a Shenzhen comprendono un SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, un display da 6,5 pollici (a 90Hz) con risoluzione FHD+, una quadrupla camera posteriore (da 64, 13, 8 e 2 MP), una singola fotocamera anteriore da 16MP e doppio altoparlante Dolby Atmos. Anche la batteria sembrerebbe non deludere le aspettative: la capacità massima è pari a 4000 mAh, ricaricabile in poco tempo grazie alla tecnologia SuperVOOC.

Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile all’acquisto su Amazon tramite questo link.