Android

Realme X3 SuperZoom ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG: il lancio è imminente?

Realme X3 SuperZoom potrebbe essere più vicino del previsto: lo smartphone ha appena ottenuto la certificazione Bluetooth SIG. Durante gli scorsi giorni, il device era già apparso nei database di diverse organizzazioni, tra cui IMDA (Singapore), BRI (India) e CEE (mercato europeo). A quanto pare, quindi, il device arriverà anche in Europa (anche se non abbiamo nulla di ufficiale).

L’apparizione di questo nuovo elenco Bluetooth SIG conferma il nome del dispositivo, Realme X3 SuperZoom, e il supporto per Bluetooth 5.1. Dopo aver ottenuto questa certificazione, occorre solitamente un mese prima che il prodotto venga effettivamente svelato. X3 SuperZoom potrebbe quindi arrivare tra maggio e giugno.

Una scheda di Geekbench, solo pochi giorni fa, ha inoltre svelato alcune delle specifiche tecniche principali. Il device avrà il SoC Snapdragon 855, 12 GB di RAM e il sistema operativo Android 10. Gli altri dettagli sono ancora sconosciuti, anche se si pensa che possa avere un comparto fotografico particolarmente interessante.

Quasi certamente, visti anche i trascorsi del brand, X3 SuperZoom sarà affiancato da altri modelli. Si parla già da qualche giorno di Realme X3 (che è forse apparso su Geekbench) che, secondo molti, potrebbe avere le stesse specifiche di Oppo A92s. Quest’ultimo è stato svelato solo da pochi giorni e presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Realme X2 Pro, con 256 GB di memoria interna, 12 GB di RAM, ottime prestazioni e un prezzo abbastanza contenuto, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.