Android

Realme X3 potrebbe essere apparso su TENAA

Nel database di TENAA è appena apparso un nuovo smartphone Realme che potrebbe coincidere con X3. Pur non avendo molte informazioni, sembrerebbe che il produttore stia lavorando ai successori della serie Realme X2 (disponibile su Amazon e di cui abbiamo parlato nell’articolo dedicato ai migliori smartphone tra 250 e 300 euro).

Il dispositivo presente su TENAA è accompagnato dal codice “RMX2142”. Secondo molti, date le specifiche tecniche attualmente note, potrebbe trattarsi proprio di Realme X3. I dettagli emersi, che riguardano specialmente lo schermo e la batteria, sono ancora pochi.

La pagina su TENAA

RMX2142 avrà un display con una diagonale di 6,57 pollici e, quasi certamente, una risoluzione FullHD+. La batteria avrà invece una capacità massimo di 4.100 mAh. Nel device, con uno spessore di 8,9 mm, non mancherà inoltre una porta USB Type-C.

Pochi giorni fa, l’ipotetico Realme X3 Super Zoom (il cui nome potrebbe anticipare un comparto fotografico particolarmente curato) è apparso su Geekbench. Secondo le prime indiscrezioni, potremmo trovare il chipset Snapdragon 855+, 12 GB di RAM e Android 10. Non ci resta quindi che attendere per scoprire tutte le informazioni sui successori di X2 e X2 Pro (disponibile all’acquisto su Amazon).

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.