Tom's Hardware Italia
Android

Rebuild 3: Gangs Of Deadsville su Android ed iOS il 13 agosto

Un Sim City nel quale dovrete costruire una città ed i suoi abitanti. Il tutto condito da armi, sopravvivenza e tanti zombie pronti a mettere a ferro e fuoco la vostra città.

Rebuild 3: Gangs Of Deadsville, è uno strategico nel quale dovrete cercare di gestire una città insieme ad un gruppo di sopravvissuti. Si tratta di un gioco simile a Sim City, ma qui dovrete fare i conti con l'apocalisse zombie. Finalmente, il gioco di Sarah Northway sta per sbarcare su Android nella sua versione completa.

Finora, Rebuild 3 era disponibile esclusivamente su Steam, mentre la versione Android era in fase di closed beta. Sarah Northway, tramite il suo blog ufficiale ha dichiarato che la distribuzione globale del terzo capitolo della serie avverrà nel mese di Agosto.

Così come per Fallout Shelter e Battlestation: Harbinger, anche questo titolo mobile sbarcherà su Android ed iOS il 13 agosto. Il motivo per cui tanti sviluppatori stanno optando per il 13 agosto come data di distribuzione dei loro titoli è ancora ignota, perché pubblicare il proprio prodotto contemporaneamente a Fallout Shelter che con buona probabilità monopolizzerà il Google Play Store per intere settimane?

Rebuild 3

Tornando a parlare di Rebuild 3, si tratta di un gestionale più o meno complesso. Dovrete gestire una città insieme ai suoi abitanti, inoltre è possibile personalizzare i sopravvissuti con armi ed oggetti trovati in giro per il mondo di gioco. Le armi sono un punto fondamentale del titolo poiché dovrete anche esplorare aree sconosciute in cerca di risorse, il problema è che gli zombie sono sempre pronti ad attaccare la città.

 

Insomma, il gioco è molto più complesso dei precedenti capitoli, inoltre si presenta con una grafica ed un'interfaccia utente piuttosto bella da vedere. Il tutto è accompagnato da un gameplay rigiocabile all'infinito grazie agli eventi casuali.

Rebuild 3 Gangs of Dedsville è atteso per il 13 agosto su Android ed iOS. Avrà un costo di circa 5 euro e non conterrà acquisti in-app.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4