Conclusioni

Eye è uno smartphone Android di fascia alta dotato di una fotocamera anteriore da 13 megapixel, in grado quindi di offrire una buona qualità degli scatti frontali.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

###old3267###old

Conclusioni

Non vi ho ancora parlato del software, cioè dell'interfaccia utente Sense 6.0, una delle più eleganti tra quelle di fabbrica, che porta anche diverse gesture che funzionano anche a telefono spento; vi rimando a questo link per approfondire dato che ne ho già parlato nella recensione dell'HTC One M8: interfaccia HTC Sense 6.0.

HTC Eye è uno smartphone di fascia alta, sotto tutti gli aspetti: piattaforma hardware veloce, software aggiornato e interfaccia utente ergonomica, qualità costruttiva elevata, resistenza ad acqua e polvere, un bello schermo, audio stereo frontale, insomma un bel prodotto. Il carattere distintivo è però la fotocamera anteriore da 13 megapixel per i selfie: considerando solo questa caratteristica, non posso definirlo il miglior smartphone per scattare autoritratti, ma attualmente il mercato non è pieno di modelli che si prefiggono questo scopo. Se è veramente fare Selfie quello che v'interessa, potrete risparmiare e affidarvi ad altri modelli, se volete invece uno smartphone di fascia alta che sia in grado di fare anche dei buoni autoscatti, allora HTC Eye fa per voi. Se non siete invece tipi da Selfie, nonostante HTC Eye rimanga un buon prodotto, per 550 euro la scelta è veramente ampia e potrete acquistare altri modelli anche più avanzati.

HTC Desire Eye HTC Desire Eye
mumbi X-TPU Cover per HTC Desire Eye mumbi X-TPU Cover per HTC Desire Eye